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sabato 23 settembre 2017

Ma chi sono questi della LR?

Sapete come vedo questa azienda? Come un iceberg gigantesco.

Quando un venditore LR propone un prodotto voi vedete solo la punta di un immenso processo, un processo fatto di persone che hanno tutte un obbiettivo, ovvero quello di raggiungere un traguardo.
Nel post precedente vi accennavo al fatto che per avere dei riscontri bisogna porsi degli obbiettivi.
- Normalissimo - direte voi, ma alla fine dei vostri sforzi questi obbiettivi voi li raggiungete?

E se vi dicessi che LR è un'azienda che ti aiuta nel riuscirci?

Adesso vi dico di chi, cosa stiamo parlando?
Guardiamoci insieme un video per capire:


Adesso che avete visto il video vorrei soffermarmi un secondo sui 5 punti:

1) Prodotti di bellezza ed integratori dagli elevati standard
2) Cooperazione con star internazionali
3) Un sistema bonus leale
4) Un concetto auto unico
5) Formazione ed assisenza

• I prodotti sono effettivamente validi: gli inci sono eccezionali e l'azienda ti mette a disposizione una guida con le schede tecniche di tutti i prodotti, in cui andare a verificare gli ingredienti.

• Per quanto riguarda le star con cui la LR collabora direi che nomi come Bruce Willis, Karolina Kurkova e Zanetti non siano da poco.

• Per i bonus al momento posso solo dire che oggi, a due mesi e mezzo di collaborazione con la LR, avrò il mio primo bonus da 6% basato sulla mia vendita mensile, il primo perché nei precedenti mesi per motivi personali non sono riuscita a dedicarmi al lavoro. Ma se solo avessi avuto il tempo sono sicura che avrei avuto un riscontro diverso, sono sicura che sarei riuscita a prendere non solo i miei bonus, ma anche in regalo un orologio e 200€ di riconoscimento per l'inserimento di 6 nuovi collaboratori. Peccato... mi sto mangiando le mani perché ovviamente è stata una super offerta estiva.

• Un concetto di auto unico significa che a seconda della qualifica si ha la possibilità di accedere a formidabili piani di finanziamento. Ma non mi sbilancio a dire altro, ancora non "ho studiato" questa possibilità ma mi riprometto di dedicaci un post.

Formazione ed assistenza: verissimo! Ogni tot si fanno dei webinar formativi dove i nostri "capi" o "testimoni" che hanno avuto molti riscontri economici ci forniscono suggerimenti su come migliorarci, i nostri stessi leader ci supportano tantissimo e lo staff LR è cordialissimo e preparato a risolvere ogni piccolo inconveniente. Basti pensare che nella vendita esiste la formula "soddisfatti o rimborsati".

Che cosa ne pensate voi? Io ho preferito provarci perché tanto non avrei perso nulla, ma la cosa bella è che a due mesi e mezzo dalla mia iscrizione, ho avuto il mio primo riscontro in bonus, per non parlare di quello che ho avuto con la vendita diretta.

Insomma, secondo me ne vale la pena e non vedo l'ora di costruire il mio team per costruire insieme il nostro successo.
A tal proposito, chi desidera avere maggiori info mi può contattare.

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